A- A+
Sport
Diletta Leotta-Karius nozze: "Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché..."
Diletta Leotta e Loris Karius si sposano (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta-Karius nozze: "Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché..."

Diletta Leotta si sposa: ha detto 'sì' a Loris Karius. La foto dell'anello e l'annuncio della conduttrice di Dazn.

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano

"Vi devo dire una cosa.. I said yes!". Diletta Leotta si sposa con Loris Karius. La musa della serie A e il portiere del Newcastle preparano il matrimonio. Una decisione ufficializzata in queste ore, ma la coppia aveva deciso da tempo di farlo.

Diletta Leotta si sposa: ha detto 'sì' a Loris Karius. La foto dell'anello

Non a caso nella foto mostrata da Diletta Leotta con l'anello la si vede quando era ancora in dolce attesa (la bimba è nata a metà agosto): "Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!", spiega la conduttrice di Dazn.

"Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando", conclude Diletta Leotta.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.