A- A+
Sport
Diletta Leotta gol, Sanremo 2024 dopo Inter-Juventus: meglio di Annalisa!
Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)

Sanremo 2024, Diletta Leotta e Annalisa incantano il pubblico. Look spettacolare

Annalisa ha lasciato tutti senza fiato sul palco dell'Ariston: la fuoriclasse della canzone italiana ha cantato "Sinceramente", performance premiata con il podio di serata (dietro ad Angelina Mango e Loredana Bertè) con l'obiettivo di vincere di Sanremo 2024 sabato notte. Da restare senza fiato anche il suo look in minigonna e reggicalze (qui le foto sue e di Angelina Mango).

Ma a incantare il pubblico del Festival c'è anche Diletta Leotta, che sta seguendo la kermesse canora per RadioMediaset (ogni mattino è in onda con 105 Take Away assieme a Daniele Battaglia).

La musa della serie A passa dalla Scala del Calcio (Stadio Giuseppe Mezza di San Siro) con Inter-Juventus domenica sera - derby d'Italia che ha seguito come sempre per Dazn - a Sanremo 2024. Cambia la location, ma i look di Diletta Leotta sono sempre da favola. Guarda le foto in gallery.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.