Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Dinamo Zagabria-Juventus in tv ecco dove. Canale 5 sorpresa diretta Champions

Dinamo Zagabria Juventus di Champions League in tv? In parte anche su Canale 5. La programmazione Mediaset, streaming, RS2 della Juve

juventus inter

Dinamo Zagabria-Juventus in tv? Ecco come e dove. Canale 5 sorpresa (mezza) diretta Champions League per la Juve


Champions League 2016, si riparte. martedì 27 settembre seconda giornata e la Juventus scenderà sul campo della Dinamo Zagabria. La Juve in tv? I tifosi bianconeri chiedono: Canale 5 trasmetterà la partita in chiaro?  Niente da fare anche questa volta. Mediaset Premium difende la sua esclusiva, quindi niente Canale 5. O almeno in parte.


Dinamo Zagabria Juventus di Champions League? In parte anche su Canale 5. La programmazione Mediaset e non solo
 

Dunque: come e dove vedere in tv Dinamo Zagabria-Juventus? La partita sarà trasmessa in diretta solo da Mediaset Premium su Premium Sport HD (come noto Sky non ha la Champions). Ma attenti alla novità: Canale 5 trasmetterà Diretta Premium, con telecronaca  e collegamenti da tutti i campi principali della serata, quindi anche la partita della Juve. Gli altri campi collegati: Borussia Dortmund-Real Madrid, Leicester-Porto, Siviglia-Lione, Cska Mosca-Tottenham Monaco-Bayer Leverkusen, Copenaghen-Club Brugg, Sporting Lisbona-Legia Varsavia.


Dinamo Zagabria Juventus su RSI LA 2


Dinamo Zagabria Juventus non andrà invece certamente sul canale tedesco ZDF, ma per chi prende la tv svizzera RSI LA 2 ecco che compare in palinsesto il match di Champions League dei bianconeri. Alcuni abitanti delle province di Como, Novara, Varese e Milano (zona alta) potranno sintonizzarsi su RSI La 2 se non hanno Mediaset Premium. Gli abitanti della svizzera potranno pure aver l'opzione della partita in streaming sul sito ufficiale di RSI.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it