A- A+
Sport
Diritti tv calcio italiano, Sky vs Dazn: si apre una nuova sfida, ma...
(fonte Lapresse)

Diritti tv serie B: Sky vs Dazn o... Sky e Dazn insieme?

Sky contro Dazn: dopo la serie A (per cui vanno ancora assegnati i 3 match in co-esclusiva) si gioca una nuova partita legata ai diritti tv e riguarda il campionato di serie B. La pay tv di Comcast vuole mettere le mani sui diritti del torneo cadetto nel triennio 2021/2024. Ma l'app in streaming di Len Blavatnik (che pensa anche allo sbarco sul digitale terrestre per il prossimo campionato di serie A, con l'assist di Urbano Cairo) non vuole rinunciare ai diritti che già detiene. La sfida è aperta è, secondo Milano Finanza, la risposta è attesa nell'arco di 45 giorni al massimo.

Diritti tv Serie B: Sky e Dazn, apertura per la trasmissione delle partite da parte di entrambe

La Lega di B ha deciso nelle scorse ore di avviare la procedura per la vendita dei diritti. Non è però prevista l'esclusiva: sono previsti due pacchetti, uno per le due piattaforme satellite e digitale terrestre e un secondo per quella internet comprensiva dell'Ott (Over-the-top, i servizio multimediali offerti direttamente agli spettatori tramite internet) e mobile. Quindi Sky e Dazn in questo caso potrebbero anche trasmettere le partite di B insieme (per il pacchetto OTT però è interessata anche Eleven Sports).

Commenti
    Tags:
    diritti tvdiritti tv serie adiritti tv serie bdiritti tv calciodiritti tv skydiritti tv dazndazn sky




    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.