A- A+
Sport
Donnarumma al Real Madrid: i bookmakers ci credono

Il mercato estivo si è aperto col botto, con molti campioni desiderosi di cambiare aria (vedasi Ronaldo in Spagna). In Italia a tenere banco è il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma, 18enne portiere del Milan e della nazionale italiana. Dopo le recenti dichiarazioni di Raiola, il quale ha accusato la società di non aver saputo gestire un ambiente saturo di pressioni e accuse, la risposta del Milan, una “quasi” riapertura, lascia intendere che il ragazzo potrebbe rimanere a Milano anche la prossima stagione, seppur senza rinnovo.

Intanto sui bookie le quote per la prossima squadra di Gigio sono in continuo mutamento visto che, a meno di colpi di scena, cambierà casacca (almeno) da giugno 2018. Per i bookmaker il Real Madrid sarebbe favorito con una quota di 1,29, mentre le alternative Psg e Man Utd salgono a 17,00 e 26,00. Un anno – molto probabilmente in tribuna - al Milan è bancato a 3,50. La Juventus per il momento sta a guardare ed è proposta a 7,00.

Tags:
gigio donnarummareal madriddonnarumma real madrid




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.