Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Donnarumma al Real Madrid: i bookmakers ci credono

Il futuro del portiere del Milan? I bookmakers scommettono sul Real Madrid

Donnarumma al Real Madrid: i bookmakers ci credono

Il mercato estivo si è aperto col botto, con molti campioni desiderosi di cambiare aria (vedasi Ronaldo in Spagna). In Italia a tenere banco è il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma, 18enne portiere del Milan e della nazionale italiana. Dopo le recenti dichiarazioni di Raiola, il quale ha accusato la società di non aver saputo gestire un ambiente saturo di pressioni e accuse, la risposta del Milan, una “quasi” riapertura, lascia intendere che il ragazzo potrebbe rimanere a Milano anche la prossima stagione, seppur senza rinnovo.

Intanto sui bookie le quote per la prossima squadra di Gigio sono in continuo mutamento visto che, a meno di colpi di scena, cambierà casacca (almeno) da giugno 2018. Per i bookmaker il Real Madrid sarebbe favorito con una quota di 1,29, mentre le alternative Psg e Man Utd salgono a 17,00 e 26,00. Un anno – molto probabilmente in tribuna - al Milan è bancato a 3,50. La Juventus per il momento sta a guardare ed è proposta a 7,00.


In Vetrina

Federica Pellegrini, dopo Magnini nuovo amore con Gabriele Detti? Rumors

In evidenza

Masterchef Junior in lutto Addio al giovane Andrea Pace
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Pirelli:fa viaggiare il Tricolore nel mondo