A- A+
Sport
Donnarumma-Dollarumma, Longobarda di Bonucci e l'Inter che.. Champions, ironia social
L'ironia social sulla due giorni di Champions (fonte Gli Autogol)

Donnarumma-Dollarumma, la "Longobarda" di Bonucci ferma il Napoli di Garcia, l'Inter che.. Champions, ironia social

La due giorni di Champions League si è conclusa e per le italiane il bilancio è positivo: l'Inter si è già qualificata agli ottavi con due turni d'anticipo (oltrechè al Fifa Mondiale per Club 2025 a 32 squadre) grazie alla vittoria 'di rigore' sul Salisburgo, la Lazio battendo il Feyenoord (gol di Immobile) fa un passo in avanti molto importante nel suo girone (lotta apertissima con gli olandesi a -1 e l'Atletico Madrid a +1), il Milan di Leao-Giroud (e Loftus Cheek, qui le pagelle di Affaritaliani.it) ha fatto sognare i tifosi rimbaltando il Psg di sua Maestà Kylian Mbappè.

Solo il Napoli non riesce a sorridere per il pareggio casalingo 1-1 contro l'Union Berlino di Bonucci (la squadra tedesca era reduce da 12 sconfitte consecutive tra Bundesliga dove è penultima con il Mainz e Europa: primo punto in Champions conquistato al Maradona), ma guardando il bicchiere mezzo pieno conserva 4 punti di vantaggio sul Braga terzo nel girone).

Ma la due giorni di Champions League oltrechè grande emozioni ha regalato anche qualche sorriso social.

Il calcio resta un gioco e un po' di ironia per smorzare le tensioni fa sempre bene. I post più divertenti su Milan, Inter, Napoli, Union Berlino di Bonucci e...  Guardate la gallery qui sopra


Leggi anche

Milan e Lazio agli ottavi di Champions League se... Le combinazioni

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.