A- A+
Sport
Drag Race Italia, Immobile e Jessica Melena: "Un messaggio di libertà". Video
Immobile e Jessica Melena protagonisti a Drag Race Italia

Drag Race Italia, due special guest star: Ciro Immobile e Jessica Melena

Il quarto episodio della nuova stagione di Drag Race Italia in onda su Paramount+ in Italia e su WOW Presents Plus in tutto il resto del mondo venerdì 3 novembre, va in gol con due ospiti d’eccezione: il capitano della Nazionale di calcio e della Lazio Ciro Immobile insieme alla moglie, Jessica Melena. 

La quarta puntata di DRAG RACE ITALIA, oltre al consueto contest che prosegue la sua corsa per decretare la nuova Italia’s next Drag Superstar, lancerà un fortissimo messaggio di inclusività e di sostegno alla comunità LGBTQIA+ grazie alla presenza di uno dei campioni del calcio più amato in Italia, Ciro Immobile che, al fianco della moglie Jessica Melena, influencer ed esperta di fashion, oltre a partecipare come guest judge, incontrerà le queen che stanno partecipando al programma e porterà un fortissimo messaggio di libertà.

 


Grazie per essere qui. Grazie, perché la vostra presenza per noi vuol dire tantissimo, il nostro intento è portare il mondo drag oltre...questo messaggio deve continuare anche in campo e negli spogliatoi, non soltanto a Drag Race” - hanno commentato le Drag Queen, ringraziando in onda i due ospiti del programma.

“Siamo felici noi di essere qui per portare avanti un messaggio di libertà che oggi è molto importante” – hanno risposto Ciro Immobile e Jessica Melena.

DRAG RACE ITALIA aveva già lanciato un messaggio nel mondo del calcio a sostegno della comunità in occasione di Inter-Bologna lo scorso 7 ottobre, portando il cast del programma allo Stadio di San Siro.

In DRAG RACE ITALIA - condotto da Priscilla, affiancata in giuria da Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli - Le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità, il loro coraggio e il loro talento. La terza stagione di DRAG RACE ITALIA è la più recente versione internazionale del franchise di successo DRAG RACE in anteprima quest'anno, dopo DRAG RACE MEXICO, DRAG RACE GERMANY e DRAG RACE BRASIL.

Immobile e Jessica Melena Drag Race ItaliaDrag Race Italia, Immobile e Jessica Melena
 

RuPaul's Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder Production, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi, con Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles come Produttori esecutivi per World of Wonder.

L’episodio di DRAG RACE ITALIA sarà disponibile successivamente anche su MTV e VH1 e sul canale ufficiale YouTube di Paramount+ e sulle pagine Facebook ufficiali di Paramount+ e MTV.

Drag Race Italia
 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.