Drogba prende tempo col Chelsea: devo parlare con Ancelotti...

Lunedì, 8 giugno 2009 - 17:40:00


Didier Drogba
Didier Drogba prende tempo. L'attaccante ivoriano non dà per scontato un altro anno di Chelsea, pur se non lo esclude neppure. Sta valutando una serie di variabili sul mercato. Una la dice chiarmannte ed è legata al cambio di panchina. Dopo aver sofferto sei mesi con Felipe Scolari (rapporto gelido tra i due), aveva trovato in Guus Hiddink l'allenatore del rilancio.

Adesso deve ricominciare tutto da zero con Carletto: "Ho un contratto con il Chelsea e nessuno mi ha detto di cercarmi un altro club. I miei procuratori hanno avuto qualche contatto informale con la società nei giorni scorsi, voglio però parlare con Ancelotti per capire cosa si aspetta da me".

A priori il suo pensiero è positivo: "Ho sentito parlare bene di lui, è un grande allenatore che ha vinto molto e che ha un buon rapporto con i giocatori, ha uno stile che è quello che piace a me". Però intanto attende questo colloquio e, già che c'è cerca di capire l'evoluzione nel mercato delle punte in Europa.

Con il rebus Ibrahimovic, Eto'o in bilico tra City (sempre più), Inter e Barça, Aguero incerto di restare a Madrid e Adebayor inquieto a Londra, Drogba sta guardandosi attorno. Ama Barcellona, Milano gli piace da tempo (la sponda rossonera non fa follie, quelle nerazzurra ha in Mourinho un eventuale sponsor), ma Londra al momento resta la sua città.

MATERAZZI RINNOVA CON L'INTER - Malgrado una stagione da riserva, il difensore 36enne ha rinnova fino al 2012 con i nerazzurri. D'altra parte nei giorni scorsi non aveva nascosto la sua stima umana e professionale per Mourinho, nonostante le scelte tecniche a lui non favorevoli. Sul centrale campione del mondo si erano mosse alcune squadre italiane ma alla fine ha prevalso l'amore per i colori nerazzurri.

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA