A- A+
Sport
Dybala, Palermo condannato a una multa da 15 milioni di euro

Il Palermo ne guai per il caso Dybala. Secondo fonti inglesi l’Alta Corte di Manchester ha condannato il club di Zamparini a pagare 15 milioni di euro al fondo Pencil Hill Ltd per i crediti maturati nel 2012. La società rosanero lo comprò dall’Instituto Cordoba per 13 milioni di euro, ma in realtà ne avrebbe pagati solo 4. Una certezza in questa vicenda c'è e va sottolineata a scanso di equivoci: nessuna riperussione sulla Juventus che acquistò poi il giocatore dal Palermo la scorsa estate per 40 milioni.

Gustavo Mascardi, consulente della Pencil Hill, ha sottolineato: "A Torino sono stati dei signori. Invece Zamparini sfugge a tutte le sentenze, anche quelle della Fifa. Ma sulla base di questa sentenza, presto ci rivolgeremo anche alle autorità giudiziarie europee e a quelle italiane. Questo signore deve capire che deve onorare gli impegni, come fanno le altre società".

La Pencil Hill Ltd, nei prossimi giorni, valuterà se anche altri club inglesi hanno avuto a che fare con il Palermo per il trasferimento di calciatori e se loro hanno riscontrato delle irregolarità al livello giuridico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
15 milionidybalapalermozamparini




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.