A- A+
Sport

Paulo Dybala si sposa: anello da sogno per Oriana Sabatini

Proposta da favola con una location altrettanto da sogno per Paul Dybala e Oriana Sabatini. Il giocatore giallorosso si è inginocchiato davanti alla Fontana di Trevi, nel centro storico di Roma, suggellando così il legame che lo tiene unito da cinque anni con la compagna argentina. L'emozionante momento è stato condiviso attraverso una storia Instagram condiviso da Leandro Paredes, centrocampista argentino della Roma, anch'esso presente alla proposta.

LEGGI ANCHE: Dybala infortunio, sollievo Roma-Mourinho: ecco quando torna la Joya

Nel breve video, Dybala, visto di spalle, si inginocchia davanti a Oriana, chiaramente commossa. L'evento è stato una sorpresa completa per l'argentina, che inizialmente credeva fosse una semplice serata tra amici, con la presenza di Leandro Paredes e sua moglie Camila Galante, Alvaro Morata e sua moglie Alice Campello (Paulo e Oriana sono i padrini della figlia della coppia).

Dopo aver condiviso le storie della proposta su Instagram (Dybala ha anche postato un romantico bacio), la coppia ha ufficialmente annunciato il fidanzamento tramite un post congiunto. Nella foto, Oriana, attrice e cantante argentina, indossa un bellissimo anello con diamanti, accompagnato dalla scritta "Para siempre" ("per sempre").

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono insieme da cinque anni. Oriana ha fatto il grande passo di trasferirsi in Italia dall'Argentina per stare con il calciatore, che, sorprendentemente, aveva in passato mostrato una certa riluttanza verso il matrimonio, ma sembra che abbia ora cambiato idea. 

LEGGI ANCHE: Calcio: Dybala e Oriana Sabatini presto sposi, la proposta alla Fontana di Trevi

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.