A- A+
Sport
Dybala-Roma, Noemi come Sabrina Ferilli. Promessa scudetto: "Esco tutto"
Noemi (Instagram)

Noemi e lo scudetto della Roma sulle orme di Sabrina Ferilli. "Esco tutto"

L'arrivo di Paulo Dybala fa sognare tutta la Roma giallorossa. Con la Joya in campo alle spalle di Abraham e Mourinho in panchina a guidare il gruppo, nulla pare precluso al club capitolino. Nella partita per lo scudetto, assieme al Milan campione d'Italia e al duo Inter-Juventus (che si stanno rafforzando tantissimo sul mercato) scende in campo anche la Roma. Il tricolore manca da oltre 20 anni (l'ultimo dei tre fu conquistato da Totti e Batistuta con Capello allenatore nel 2001) e in quell'occasione celebre fu lo strip-tease di Sabrina Ferilli al Circo Massimo. Questa volta l'onore potrebbe capitare a un'altra super tifosa giallorossa, la cantante Noemi. “Esco tutto!” ha risposto ironicamente a un tifoso su Twitter che le chiedeva se volesse raccogliere idealmente il testimone lasciato dall'attrice e showgirl romana ("Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?" la domanda).

Noemi al settimo cielo per il colpo di mercato Dybala-Roma

Noemi ha anche postato una foto che la vede sul prato Olimpico durante i festeggiamenti per la vittoria della Roma in Conference League: “Io oggi di nuovo così”. Frase riferita al super colpo di mercato dei Friedkin: Paulo Dybala.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalanoemiromasabrina ferilli




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.