A- A+
Sport
Dzeko "lesione del collaterale": Roma ansia per la cessione

Finisce male la stagione già di per sé poco fotunata di Edin Dzeko.  Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante, secondo quanto raccontano in Bosnia hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L'ex bomber del Manchester City già aveva avuto questo problema nel corso della gara contro il Carpi.

Se dovesse essere confermata questa prima diagnosi, l'attaccante dovrebbe restare fermo per circa un mese. Una situazione non grave, ma che può avere ripercussioni sul mercato visto che la Roma cerca acquirenti per Dzeko. Si era parlato anche di Milan (come contropartita tecnica per il riscatto di El Shaarawy), ma il club rossonero vuole i soldi cash (circa 13 milioni).

Ora si parla del Galatasaray o di un ritorno in Inghilterra (pista Everton come sostituto di Romelu Lukaku in partenza). Ma prima occorrà capire esattamente le sue condizioni fisiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dzeko collateraledzeko lesionedzeko roma




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.