A- A+
Sport
Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Durante la presentazione di Franck Ribery ad attirare l'attenzione dei tifosi c'era la giovane e bellissima traduttrice Alessia Enriquez.

Chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web„Fiorentina: chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web“

Quando un grande campione approda in una nuova squadra il fervore del pubblico non può che aumentare e l'esaltazione salire alle stelle. In occasione dell'arrivo del calciatore Franck Ribery alla Fiorentina però gli applausi e l'attenzione dei tifosi viola non erano tutti per lui.

Durante la presentazione in conferenza stampa, infatti, accanto a lui sedeva la giovane e attraente traduttrice Alessia Enriquez che ha fatto il giro del web per il suo fascino e la sua ammirevole bellezza.

La giovane traduttrice è risultata oltre che assai affascinante molto professionale, merito dell'esperienza maturata nel medesimo ruolo presso altre società calcistiche come Sassuolo, Lazio, Marsiglia. Una bellezza  comunque che ha stregato i 10.000 tifosi presenti all'Artemio Franchi di Firenze che le hanno dedicato la celebre canzone di Loredana Bertè "Sei bellissima".

Lei ha sorriso e professionalmente ha continuato il suo lavoro serena. La bella interprete di francese, commentatissima anche sui social, non si è lasciata intimidire. Guardando sul suo profilo Instagram balza all’occhio anche un’altra cosa: tifa Inter e sembra ne vada piuttosto orgogliosa.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia enriquezalessia enriquez fiorentina riberyalessia enriquez ribery traduttricealessia enriquez traduttrice




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.