A- A+
Sport
Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Durante la presentazione di Franck Ribery ad attirare l'attenzione dei tifosi c'era la giovane e bellissima traduttrice Alessia Enriquez.

Chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web„Fiorentina: chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web“

Quando un grande campione approda in una nuova squadra il fervore del pubblico non può che aumentare e l'esaltazione salire alle stelle. In occasione dell'arrivo del calciatore Franck Ribery alla Fiorentina però gli applausi e l'attenzione dei tifosi viola non erano tutti per lui.

Durante la presentazione in conferenza stampa, infatti, accanto a lui sedeva la giovane e attraente traduttrice Alessia Enriquez che ha fatto il giro del web per il suo fascino e la sua ammirevole bellezza.

La giovane traduttrice è risultata oltre che assai affascinante molto professionale, merito dell'esperienza maturata nel medesimo ruolo presso altre società calcistiche come Sassuolo, Lazio, Marsiglia. Una bellezza  comunque che ha stregato i 10.000 tifosi presenti all'Artemio Franchi di Firenze che le hanno dedicato la celebre canzone di Loredana Bertè "Sei bellissima".

Lei ha sorriso e professionalmente ha continuato il suo lavoro serena. La bella interprete di francese, commentatissima anche sui social, non si è lasciata intimidire. Guardando sul suo profilo Instagram balza all’occhio anche un’altra cosa: tifa Inter e sembra ne vada piuttosto orgogliosa.

 

 

Commenti
    Tags:
    alessia enriquezalessia enriquez traduttricealessia enriquez ribery traduttricealessia enriquez fiorentina ribery
    in evidenza
    La mossa di Renzi scatena i social 'Ora c'è un partito di sinistra'

    Ironia web: 'Assist a Salvini'

    La mossa di Renzi scatena i social
    'Ora c'è un partito di sinistra'

    i più visti
    in vetrina
    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico

    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.