A- A+
Sport
Elia, l'ex (flop) della Juventus arrestato a Rotterdam

Eljero Elia, chi se lo ricorda? Acquisto della Juventus nel 2009: i bianconeri scommisero 9 milioni (più uno di bonus) sulle sue qualità da punta esterna tecnica e veloce che aveva incantato con la maglia dell'Amburgo. Andò male l'avventura e la stagione in genere della squadra torinese (settima, era l'era post-calciopoli e pre-Conte).

Oggi a 29 anni gioca nel Feyenoord (dopo due anni al Werder Brema e una stagione nel Southampton) e proprio domenica sera era andato in gol nel 3-1 contro il Cambuur. Poi però ecco la disavventura: arrestato per un possibile coinvolgimento in una rissa a Rotterdam avvenuta giovedì scorso.

Elia era stato convocato dalla polizia e, dopo essere stato ascoltato, è stato trattenuto in caserma. Il club olandese non ha voluto confermare la notizia, arrivata dall'avvocato di Elia: l'ex della Juventus avrebbe reagito a uno schiaffo mentre si trovava in un locale dopo aver giocato la semifinale di coppa di Lega contro l'AZ.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eliafeyenoordjuventus




in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.