A- A+
Sport
Elodie e Iannone, via la maglietta in cucina: il piatto è... piccante. FOTO
Elodie, che spettacolo con Euphoria (video)

Elodie e Iannone, via la maglietta in cucina

Elodie e Andrea Iannone? Quel piatto di pasta è... piccante!

Elodie e Iannone, amore a gonfie vele

La storia tra Elodie Andrea Iannone è una favola. I due sono innamoratissimi e ormai hanno superato l'anno nella loro relazione di coppia (iniziata nell'estate 2022).

La regina della musica italiana e il pilota di motociclismo (a proposito: c'è tanta attesa per il ritorno in pista, previsto nel 2024 in Superbike... sognando magari di rivederlo in MotoGp prossimamente) ogni tanto regalano sui social qualche chicca che ben descrive il forte legame che li unisce.

«Com'è bello vivere con te», aveva scritto Elodie a inizio agosto (i due stanno a Lugano nella casa di Andrea) come dolce dedica per il suo 34° compleanno ("Auguri mio amore. Ti amo").

Elodie a Iannone, via la maglietta in cucina: piatto piccante. FOTO

iannone cucina per elodieIannone cucina per Elodie (Instagram andreaiannone e Instagram elodie)
 

Una delle ultimissime storie Instagram invece è decisamente molto sexy. Ma attenzione: questa volta a esser protagonista dello scatto non è Elodie, bensì Andrea Iannone.

Per la felicità del pubblico femminile: eccolo dunque ai fornelli, a petto nudo, mentre prepara la pasta. Un piatto decisamente... piccante al punto giusto. Foto postata dalla cantante con tanto di cuoricino rosso a corredo e ri-postata del pilota di Vasto. Viva l'amore!

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.