A- A+
Sport
Elodie, reggiseno nero esplosivo: sensualità a mille! Iannone e quella sliding doors...
Elodie, Tribale

Elodie, reggiseno esplosivo: sensualità a mille!

Elodie bella da lasciare senza fiato. Non che sia una novità, ma la cantante romana riesce sempre a incantare i suoi fans come fosse la prima volta. Regina della musica italiana e icona di bellezza . "Lucky girl" scrive in un post social che la vede con reggiseno nero esplosivo a triangolo con lacci che stringono la vita e gonna lunga. Un look che esalta la sua sensualità. "Principessa!!!", è il commento di Gianni Morandi.

Look e talento. Elodie ha conquistato anche il pubblico del Red Valley Festival a Olbia con la sua musica travolgente a cavallo di Ferragosto e nel suo 2023 di successi da Sanremo alla vittoria del David Di Donatello passando per le sue canzoni di successo (the last, but not the least, Pazza Musica con Marco Mengoni: sta spopolando in questa estate 2023).

Elodie, reggiseno nero, look spettacolare. "Lucky Girl"
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Elodie e Iannone, un anno d'amore. La confessione di Andrea su Ducati: "Mi pento di averla lasciata"

Inutile quasi ricordare che a gonfie vele non va solo la carriera, ma anche la storia con Andrea Iannone con cui festeggia in questo periodo un anno d'amore. E nei giorni scorsi Elodie tra l'altro ha fatto una dedica social dolcissima al fidanzato per il suo compleanno.

Il pilota di Vasto si sta preparando al ritorno in pista: i tifosi ormai attendono l'annuncio ufficiale sul suo ingaggio nel team Ducati Go Eleven per la Superbike 2024. A proposito di Ducati, Iannone, nel corso di una recente intervista  a Icon Magazine ha raccontato un una sua scelta stile sliding doors presa in passato. Alla domande se ritiene di aver commesso errori  spiega: «Tutti ne facciamo. Quando sento qualcuno dire “rifarei tutto allo stesso modo” penso sia una grande stupidaggine, vuol dire che non ha mai sbagliato niente nella vita. Invece a volte devi riflettere, farti un esame di coscienza. Con la mentalità che ho oggi, molte cose le farei in modo diverso». Un esempio? «Non sarei andato via dalla Ducati. Avevo delle possibilità: ne ho scelta una e non l’altra, ma in Ducati ho lasciato il cuore». E quel cuore presto potrebbe tornare a battere insieme alla Rossa di Borgo Panigale...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodieiannone




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.