A- A+
Sport
Elodie, sexy trasparenze a Parigi. Wanda Nara scollatura bollente
Wanda Nara pronta per Ballando con le Stelle, Elodie star alla Parigi Fashion Week (Instagram wanda_nara / elodie)

Wanda Nara, scollatura bollente aspettando Ballando con le Stelle 2023

Wanda Nara sta per tornare in Italia, Elodie invece è in 'missione a Parigi'.

La moglie di Mauro Icardi (7 gol in 7 partite di campionato con il Galatasary sin qui e 3 pesantissimi ai playoff di Champions), come noto sarà protagonista di Ballando con le Stelle 2023. Nelle scorse ore la procuratrice dell'attaccante argentino e showigirl ha postato alcune foto dal suo camerino. "Mi sto preparando per cose così nuove e diverse in me che non potrete credere. Molto presto! L'ansia sta prendendo il sopravvento su di me", ha scritto Wanda a corredo degli scatti con un vestito che regala una scollatura davvero sensuale.

Elodie alla Parigi Fashion Week 2023: sensuali trasparenze in passerella

E a proposito di sensualità, Elodie ha conquistato anche Parigi. La cantante romana e fidanzata del pilota Andrea Iannone è stata protagonista in queste ore alla Parigi Fashion Week 2023 dove ha sfilato alla Walk Your Worth by L'Oreal (look total black con sensuali giochi di trasparenze).

Lo scopo dell'evento, come si legge dai profili social del brand, è stato quello di celebrare la sorellanza, la bellezza e l'empowerment femminile, temi che in passerella sono stati interpretati, oltre che da Elodie, anche altri volti celebri del marchio (tra di loro Miriam Leone, Elle Fanning, Kendall Jenner, Camila Cabello, Viola Davis, Andie MacDowell ed Helen Mirren).

Wanda Nara e la scollatura sensuale, Elodie trasparenze a Parigi... E non solo: guarda le foto in gallery

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.