A- A+
Sport
Elodie torna versione EloDea: lady Iannone lingerie sexy e mette i gossip ko
Elodie, il post social sulla sua canzone "Lontano da qui" (Instagram elodie)

Elodie e Iannone mettono i gossip ko

Elodie e Andrea Iannone? Amore a gonfie vele, smentendo con i fatti qualche gossip che girava su una crisi presunta. La realtà racconta che la cantante e il campione di motociclismo sono stati paparazzati da Chi mentre facevano colazione con alcuni amici a Palazzo Parigi di Milano.

Con loro anche Angelo Iannone, fratello dell'ex campione della Motogp. E nei giorni scorsi, la coppia era stata intercettata da Valerio Staffelli che ha consegnato un Tapiro di Striscia la Notizia a Elodie: qui le motivazioni e la risposta da applausi di Elodie ricevendo il 'trofeo' per la prima volta in carriera.

Tapiro ElodieValerio Staffelli consegna a Elodie il Tapiro di Striscia la Notizia
 

Elodie "Beyonce italiana" in Lontano Da Qui

A proposito di applausi, ne sono piovuti molti sui social per l'ultimo post della cantante romana, che ha lanciato il video del suo nuovo singolo: Lontano Da Qui. Da "Elodea" a "la Beyonce italiana", tantissimi i commenti d'amore dei followers di Elodie.

Intanto nei giorni scorsi è stato annunciato che nel primo tour nei palasport prodotto da Vivo Concerti, "Elodie Show 2023", è stata aggiunta una terza data al Mediolanum Forum il 9 dicembre 2023 (la data del 20 novembre a Milano è sold out).

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.