A- A+
Sport
Empoli, Martusciello è il nuovo Sarri. "Un sogno che si avvera"

Come anticipato nei giorni scorsi dal presidente Fabrizio Corsi, l'Empoli ha deciso di affidare la guida della prima squadra a Giovanni Martusciello, che prende cosi' il posto di Marco Giampaolo. Grandi speranze per il nuovo tecnico, in passato centrocampista della squadra toscana e su cui si punta come 'nuovo Sarri'. 

Martusciello ha fatto dieci anni di gavetta nel club toscano partendo dal settore giovanile. Avrà in mano un Empoli tutto nuovo con gli addii estivi di alcuni big: da Tonelli (già al Napoli) a Zielinski, passando per i vari Paredes, Saponara, Mario Rui e Pucciarelli, che hanno grandi richieste.

ECCO IL COMUNICATO

"L'Empoli FC comunica di aver affidato l'incarico di responsabile della prima squadra a Giovanni Martusciello. Il tecnico sarà presentato alla stampa domani, venerdì 27 maggio, alle ore 15.00 presso la sala stampa dello stadio Carlo Castellani. Si comunica inoltre che, prima della presentazione nel nuovo allenatore, si terrà la cerimonia di intitolazione della sala stampa al compianto giornalista Antonio Bassi, scomparso lo scorso novembre. Saranno presenti il presidente dell'Empoli Fc Fabrizio Corsi, l'assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi e i parenti di Antonio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
empoli martuscielloempoli nuovo allenatore




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.