A- A+
Sport
Euro 2016, Candreva ko con la Spagna. Al suo posto Conte pensa a...

E' ufficiale: Antonio Candreva non ci sara' contro la Spagna. E' questo il responso dopo l'allenamento di questa mattina della Nazionale di Antonio Conte al Bernard Gasset di Montpellier. "Candreva indisponibile" per l'ottavo di finale di lunedi' allo Stade De France, informa la Figc. A riposo precauzionale, invece, Federico Bernardeschi, che domani "dovrebbe tornare a disposizione" .

L'esterno della Lazio, dunque, non ha recuperato dal problema all'adduttore destro rimediato durante la seconda partita con la Svezia. Una brutta notizia per Antonio Conte che perde un elemento di qualita' e che nelle prime due gare era stato tra i migliori.

A riposo anche un altro esterno, Federico Bernardeschi, ma solo per precauzione, domani dovrebbe tornare in gruppo. A questo punto il ct potrebbe schierare Florenzi a destra e uno tra De Sciglio e Darmian a sinistra (favorito l'esterno del Manchester United), per il resto in campo l'11 che ha battuto il Belgio(Pellè ed Edder coppia d'attacco), ma c'e' ancora un giorno prima di decidere la formazione anti-Spagna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candreva italia spagnacandreva koitalia spagna




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.