A- A+
Sport
Everton o Correa? Ritorno di fiamma del Milan per il talento brasiliano
EVERTON SOARES (Lapresse)

Everton o Correa? Ritorno di fiamma del Milan per il talento brasiliano

Correa al Milan? Una telenovela senza fine. Da settimane il Diavolo e l'attaccante esterno dell'Atletico Madrid sono vicini: c'è un accordo tra giocatore e club rossonero, ma non con i colchoneros per il cartellino della punta (anche alla luce della mancata cessione di André Silva che, a metà luglio, pareva ormai certo di passare al Monaco prima che l'affare saltasse per ragioni economiche). Le difficoltà dell'affare Correa e i problemi palesati dalla squadra di Giampaolo nell'esordio contro l'Udinese potrebbero suggerire al Milan di cambiare profilo di giocatore da acquistare sul mercato?

In quest'ottica è tornato in auge il nome di Everton Soares, 23enne esterno d'attacco brasiliano con buona propensione al gol (10 in 23 presenze in questo 2019), capace di inventare assist e dribbling. Un giocatore spettacolare che infiammerebbe San Siro. Proprio nella notte Everton è stato protagonista nel 2-1 del Gremio sul Palemiras, segnando la rete dell'1-1 e propiziando quella della vittoria che ha trascinato la sua squadra in semifinale di Libertadores. Nulla di nuovo, il talento brasiliano è da mesi che dimostra le sue potenzialità (stella anche nella Copa America appena vinta da Brasile). Il problema per il Milan è legato, più che alla valutazione (che dovrebbe attestarsi attorno a quota 40 milioni), al frazionamento del cartellino, cosa che può rallentare l'affare (a pochi giorni dalla chiusura del mercato, previsto per il due settembre alle 22 ore italiana).

 

Commenti
    Tags:
    everton milanmilan evertoneverton soareseverton soares milancalciomercato milancalciomercato milan news
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news

    Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles

    Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.