A- A+
Sport
Ezequiel Lavezzi ricoverato in ospedale: Pocho, ecco cos'è successo
Ezequiel Lavezzi (Lapresse)

Ezequiel Lavezzi ricoverato in ospedale: Pocho è giallo

Giallo in Uruguay sul ferimento dell'ex attaccante di Napoli e Psg 'Pocho' Lavezzi, coinvolto in una rissa a Punta del Este, in Uruguay. Il 38enne argentino stava partecipando a una festa di famiglia nella sua villa nella località balneare e non è chiaro cosa sia accaduto. In casa c'erano la compagna e alcuni parenti.    

Di sicuro c'è che Lavezzi è stato ricoverato all'alba al Sanatorio Cantegrill, la stessa clinica che nel 2000 accolse un Diego Armando Maradona in gravi condizioni e lo dimise dopo una ventina di giorni. Secondo i media locali avrebbe riportato una ferita da arma da taglio e una frattura alla clavicola che hanno fatto ipotizzare un accoltellamento. La Polizia giunta sul posto, però, ha riferito solo di una lesione all'altezza della scapola e per il momento ha escluso ferite provocate da arma da taglio.   

I familiari di Lavezzi hanno minimizzato l'episodio parlando di incidente domestico: il 'Pocho' sarebbe infatti caduto mentre cambiava una lampadina e ha battuto contro un mobile, riportando una forte contusione alla scapola e una ferita superficiale all'addome che quindi non sarebbe frutto di una coltellata.    

Lavezzi aveva fatto la sua ultima apparizione pubblica a inizio dicembre nello stadio dell'Inter Miami in occasione di una partita di vecchie glorie della Conmebol con Kun Agüero e Gonzalo Higuain, prima del sorteggio per la Coppa America.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.