A- A+
Sport
F1, altra decisione di Liberty Media: spostati GP di Bahrein e Vietnam

F1, altra decisione di Liberty Media: spostati i GP di Bahrein e Vietnam

La pandemia da Coronavirus continua a mietere eventi sportivi nello sport. Dopo l’annucio della cancellazione del GP d'Australia, giovedì pomeriggio, sono arrivate anche altre due ufficialità: rinviati i GP di Bahrain e Vietnam. Le gare si sarebbero dovute correre il 22 marzo a Sakhir e il 5 aprile ad Hanoi, ma si correranno a data da destinarsi. Un provvedimento che si somma al GP di Cina del 19 aprile e così, calendario alla mano, l'potetico avvio resta il 3 maggio a Zandvoort, in Olanda. Ma anche qui si potrebbe rischiare un ipotetico rinvio, dati i contagi in aumento nel Vecchio Continente. E nel caso saltasse anche l'Olanda, la Spagna e Montecarlo,  ci sarebbe poi l'Azerbaigian, a Baku, il prossimo 7 giugno. 

Le parole di Carey

Chase Carey, presidente di Liberty Media che possiede la F.1, ha spiegato la difficoltà del momento: “La F.1 sta affrontando una serie di complessità. È una situazione difficile da prevedere. Cercare di guardare oltre e fare questo tipo di previsioni, quando sta cambiando così in fretta, è una sfida”.

Commenti
    Tags:
    formula 1ferrarimercedesred bullgp australiagp vietnamgp bahrein




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.