A- A+
Sport
F1, Ferrari: di padre in figlio, Mick Schumacher sulla Rossa per i test

Mick Schumacher è pronto a prendere l'eredità in Ferrari di papà Michael. Il figlio di Schumi, infatti, stando alle indiscrezione di Motorsport.com sarà in pista in Bahrain per i test il prossimo 2 aprile. L'erede del sette volte iridato girerà sulla SF90 ma anche con l’Alfa Romeo il giorno successivo, il 3 aprile, nella sessione in cui i team sono tenuti a far correre giovani piloti. La sessione è quella prevista dopo il secondo GP della stagione, quella in cui i team sono obbligati a far provare giovani piloti. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma in questo modo il figlio del sette volte iridato riporterebbe il nome Schumacher su una vettura di Maranello, dopo i 5 Mondiali conquistati dal padre tra il 2000 e il 2004. Mick, che fa parte della Ferrari Driver Academy e lo scorso anno ha vinto il campionato europeo di Formula 3, dovrebbe girare il 2 aprile sulla rossa e con l’Alfa Romeo il 3 aprile. Nello stesso weekend del GP del Bahrain è in programma la prima prova stagionale del campionato di Formula 2 che Schumi jr correrà con la Prema.

Commenti
    Tags:
    f1ferrarimick schumachermichael schumachertest bahrainmaranelloalfa romeo




    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.