A- A+
Sport
F1 GP Bahrain tv e streaming: orari Sky, TV8 prove e gara. News e info
Federica Masolin e Davide Valsecchi (Instagram federicamasolin)

F1 GP Bahrain tv e streaming: orari Sky, TV8 prove e gara

Riparte la stagione della Formula 1 a Sakir in Bahrain. Max Verstappen e la Red Bull (con Sergio Perez secondo pilota) tornano in pista per difendere un doppio Mondiale conquistato lo scorso anno e sembrano essere i favoriti anche per il 2023. Lewis Hamilton e la Mercedes sono pronti alla riscossa (e attenti a George Russel...) e con loro anche la Ferrari: Charles Leclerc (che vinse in Bahrain lo scorso anno) sogna il suo primo titolo iridato, ma dovrà stare attento anche alla concorrenza interna di Carlos Sainz.

F1 GP Bahrain tv e streaming: orari Sky, TV8 prove e gara, guida veloce per seguire in diretta e differita il primo Gran Premio di Formula 1 dell'anno. Le telecronache saranno di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero

F1 Gp Bahrain tv e streaming: Sky orari

Venerdì 3 marzo

Prove Libere 1: ore 12:30 - 13:30
Prove Libere 2: ore 16:00 - 17:00

Sabato 4 marzo

Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00

Domenica 5 marzo

Gara: ore 16:00

F1 Gp Bahrain tv e streaming: TV8 orari

Sabato 4 marzo

Qualifiche: ore 21:00

Domenica 5 marzo

Gara: ore 21:00

F1 Gp Bahrein Sky-TV8: telerconache e opinionisti

Al commento della F1 ci saranno le voci di Carlo Vanzini insieme a Marc Genè, sempre pronto con gli aggiornamenti dal box Ferrari e a bordo pista, e a Roberto Chinchero, nel ruolo di inside rai box. Dai muretti, invece, arriveranno i collegamenti live con i Team Principal. Federica Masolin sarà la conduttrice degli approfondimenti del pre e del post gara di Paddock Live e della nuova rubrica social per rispondere alle domande dei tifosi prima della partenza della gara, insieme a Davide Valsecchi (da non dimenticare le incursioni speciali di Nico Rosberg in alcuni GP della stagione). A Matteo Bobbi e alla sua Sky Sport Tech Room saranno affidate tutte le analisi tecniche, mentre alla pit reporter Mara Sangiorgio tutte le interviste in pista e nei paddock. Ad affiancare i volti già noti della squadra motori di Sky, da questa stagione arriva come ospite anche Ivan Capelli, che porterà le sue competenze di expilota e commentatore tecnico nell’analisi di alcuni dei GP della stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
f1f1 gp bahrainskytv8




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.