A- A+
Sport
Fabio Capello dice no alla Nazionale italiana: "Grazie, ma io..."

Dopo Claudio Ranieri e Roberto Mancini, anche Fabio Capello chiude le voci che lo danno nel toto-ct per l'eredità post-Euro 2016 di Antonio Conte. Secondo quanto riferito alla tv svizzera, il tecnico di Pieris ha spiegato che "nella Nazionale non voglio mettere piede".

La posizione dell'ex allenatore di Milan e Juventus è decisa: "Mi dispiace, sono orgoglioso che si faccia il mio nome ma non voglio allenare una Nazionale. Ho già avuto esperienze con Inghilterra e Russia".

Al contrario: "Se ci fosse una squadra per poter allenare giornalmente ok". Di recente si è vociferato anche di un suo no a Silvio Berlusconi circa la possibilità di un terzo ritorno al Milan a fine stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio capellonazionale italiana




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.