A- A+
Sport
Sky che coppia! La musa della F1, Federica Masolin con... Foto
Federica Masolin (Instagram federicamasolin)

Federica Masolin e Davide Camicioli, Sky Motori riparte con la Formula 1

"Scaldiamo i motori! Ready to go", scrive Davide Camicioli in un post social che lo vede assieme alla collega Federica Masolin. Sky è pronta ad accendere la stagione della Formula 1 (i 23 Gran Premi in esclusiva sulla pay tv di Comcast) che avrà ufficialmente il via domenica 5 marzo in Bahrein (semaforo verde alle ore 16) - dove in queste ore sono in corso i test pre-season - e si chiuderà il 26 novembre con il gran finale di Abu Dhabi. 

Due gli appuntamenti italiani: il 21 maggio Gp dell'Emilia Romagna all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, domenica 3 settembre si torna come sempre nel tempio dei motori di Monza per il Gp d'Italia.

Saranno Masolin-Camicioli la super coppia dei Motori che racconterà il Mondiale 2023 (insiemte alla squadra vincente della F1: da Mara Sangiorgio a Carlo Vanzini senza dimenticare Davide Valsecchi), tanto atteso dai tifosi della Ferrari speranzosi di rivedere finalmente un pilota della Rossa (Leclerc o Sainz) campione iridato (compito non facile strappare il titolo al duo Verstappen-Red Bull, insidiato tra l'altro da un Lewis Hamilton desideroso di rivincita con la sua Mercedes e da un arrambante compagno di team, George Russell).


Ad ogni, tornando al post di Federica Masolin e Davide Camicioli è divertente il commento del loro collega 'calcistico' Giovanni Guardalà, che osserva in maniera scherzosa: "Locandina perfetta per la Bella e la Bestia".

"Belli"... "idoli", tanti i commenti di approvazione sui social dei fans alla coppia dei motori di Sky.

Leggi anche

Diletta Leotta e Karius, i tabloid inglesi: "A pochi giorni dalla finale..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
f1federica masolinsky motorisky sport




in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.