A- A+
Sport
Federica Nargi e Alessandro Matri, quando la passione scoppia in barca. FOTO

Nargi-Matri, love on the boat in vacanza a Formentera

L'ex velina Federica Nargi, 29 anni, e il calciatore Alessandro Matri, 34, ardono ancora di passione. A dimostrarlo scatti hot che hanno ritratto la coppia in barca a Formentera per le vacanze. Effusioni, baci e abbracci, la coppia sembra più unita che mai.

Nargi-Matri, un amore che dura da 10 anni

Lo scorso marzo hanno festeggiato 10 anni d'amore. Tanti gli anni passati insieme che hanno visto la nascita delle loro due figlie, Sofia nata il 26 settembre del 2016 e la secondogenita Beatrice.
Una passione forte e indissolubile quella che lega la giovane coppia; a celebrare questa fuoco di passione e il forte legame che li unisce un post su Instagram di Federica che ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre bacia Alessandro a Formentera. Uno scatto che arde d'amore e che suggella un'estate bollente per i due.

Nargi-Matri, i commenti dei followers su Instagram

Come per ogni storia d'amore, i social si riempiono di commenti e messaggi alla coppia, Su instagram numerosi i commenti su entrambi i profili su cui è stata pubblicata la foto che li ritrae in un abbraccio appassionato.
"Mamma mia se siete belli ❤️" scrive Cinzia e ancora "Perfetti!😍👍" scrive Irene.
C'è anche chi commenta la forma fisica invidiabile della coppia, dai commenti rivolti a Federica come "Illegale in 127 paesi del globo terrestre......" o ancora "Mi accontenterei di essere il costume" in merito ad un lato b da urlo risponde un altro.
"Io Veramente penso che quella che ha Capito Tutto nella vita sia la nargi.... Ammazza quanto è bono Matri 🔝🔝🔝" scrive una ragazza.

Nargi-Matri, risposta d'amore via social a Federica

"Love on the boat" scrive Matri ripostando la foto della compagna su Instagram.
Immediato il commento della show girl, "Amore miooo" scrive, suggellando così una storia d'amore che da subito ha fatto appassionare la rete e il web.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica nargifederica nargi alessandro matrifederica nargi alessandro matri formenterafederica nargi bikinifederica nargi matrinargi formenteranargi matri vacanza




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.