A- A+
Sport
Federica Pellegrini: "Farò le Olimpiadi del 2020. Figli? Più avanti"
Federica Pellegrini Instagram

Federica Pellegrini: "Farò le Olimpiadi del 2020 a Tokyo"


Federica Pellegrini farà le Olimpiadi 2020 di Tokyo. L'annuncio lo dà la campionessa del nuoto italiano: "Ho deciso che parteciperò. Alla fine ho capito che la sfida è con se stessi e questa scelta l'ho fatta per me: non potevo smettere quello che ho fatto per una vita e finire con un ricordo così, un quarto posto, una medaglia mancata di pochissimo a Rio. Non volevo chiudere la mia carriera così".


FEDERICA PELLEGRINI: "RIO 2016 BRUTTO RICORDO"


"Forse ho scelto di continuare a nuotare anche perché voglio farlo nel migliore dei modi - rivela FEDERICA PELLEGRINI in un'intervista al settimanale "Chi" - e la vittoria di dicembre (ai Mondiali in vasca corta a Windsor, in Canada, ndr) mi ha aiutato in parte a cancellare quel brutto ricordo". Riferimento al quarto posto nei suoi 200 stile libero ai Giochi di Rio 2016.


FEDERICA PELLEGRINI: "LA FAMIGLIA? NON E' IL MOMENTO"


"Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell'altro - confessa Federica Pellegrini - Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l'attenzione sulla famiglia.  In fondo, certe cose non vanno programmate. Non è ancora il momento di fare un'altra vita".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrinifederica pellegrini giochi olimpici 2020federica pellegrini magninifederica pellegrini olimpiadi 2020olimpiadi 2020




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.