A- A+
Sport
Federica Pellegrini e Filippo Magnini alle Maldive,vacanze da separati in casa
Foto da Chi

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 gennaio le immagini esclusive della vacanza da "separati in casa" che Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso alle Maldive, ospiti del presidente del Coni Giovanni Malagò. Un viaggio programmato da tempo, prima che tra i due scoppiasse la tempesta che ha messo in crisi il loro rapporto. Un viaggio al quale non hanno voluto rinunciare, anche perché era in compagnia di altri campioni dello sport come Francesco Totti, con Ilary Blasi, Massimo Oddo e altri calciatori.

Ma, come aveva già svelato proprio Chi la scorsa settimana, nonostante tra i due ex fidanzati i rapporti siano cordiali (Magnini ha fatto da fotografo per le immagini che Federica ha postato sui suoi social network) nemmeno la romantica atmosfera tropicale ha riscaldato i loro cuori. Così, come è successo nelle scorse settimane in Italia, anche sulle spiagge dell'atollo di Lhaviyani si è assistito a un pressante corteggiamento da parte di Filippo Magnini accolto però con decisa freddezza da parte di Federica Pellegrini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica pellegrini filippo magninifederica pellegrini maldive




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.