A- A+
Sport
Federica Pellegrini e il flirt con Alberto Tomba, ecco la verità Divina
Federica Pellegrini Special Guest durante la Milano Fashion Week nello showroom Victoria's Secret di Milano (foto Ipa)

Federica Pellegrini e il flirt con Alberto Tomba, ecco la verità Divina

Federica Pellegrini e Matteo Giunta contano i giorni alla nascita della piccola Meringa. Parto sempre più vicino. La Divina e quelle voci sul presunto flirt con Alberto Tomba nel 2018? Macché. "Gossip blislacco"

Federica Pellegrini, parto in acqua e la nascita di 'Meringa' si avvicina

Countdown per Federica Pellegrini e Matteo Giunta: tra pochi giorni diventeranno finalmente mamma e papà della bimba che la Divina porta in grembo da quasi nove mesi. Il parto arriverà sotto le feste di Natale o con l'inizio del nuovo e potrebbe essere in acqua. Il nome? Top secret, lo sanno in pochissima. La piccola sin qui ha l'appellativo di 'Meringa' e c'è chi ha avanzato l'ipotesi che la M sia la lettera iniziale. Ma siamo davvero al fanta-nome. Non resta che aspettare l'annuncio dell'ex fuoriclasse del nuoto mondiale del marito. Nel frattempo la Divina di recente ha rilasciato un'intervista a La Stampa in cui ha voluto chiarire alcune voci che erano circolate su lei e Alberto Tomba qualche anno fa.

Federica Pellegrini e le voci su quel flirt con Alberto Tomba: la verità Divina

Federica Pellegrini e quelle voci sul presunto flirt con Alberto Tomba nel 2018? Macché. Detto che già all'epoca aveva parlato di "Gossip inventato di sana pianta". Ad ogni modo, alla domanda – “Un flirt passeggero con Tomba c’è mai stato?” La Divina - che all'epoca era uscita dalla relazione con Filippo Magnini ed era legata con Matteo Giunta (anche se non avevano ancora ufficializzato la loro storia d'amore) - spiega: «No, la vera amicizia è scattata tardi. Io stavo per ritirarmi, ero impegnata e nonostante qualche bislacco gossip, Matteo non è mai stato geloso di lui. Quella gelosa ero io"

Federica Pellegrini: c’è ancora chi vede la donna nella casella mamma

Federica Pellegrini ha parlato anche della gravidanza e di quanta attenzione abbiano i suoi fans per la nascita della sua bambina: ”Mi aspettavo che la gente si chiedesse quando sarei diventata mamma, non con tanta insistenza - racconta la Divina nell'intervista a La Stampa - Sono passata dal dover nuotare al dover figliare. C’erano messaggi invadenti sul profilo Instagram che fortunatamente si è automoderato con reazioni tipo ‘finitela'”. E aggiunge: "C’era una quota di romanticismo nella curiosità, purtroppo pure tanta arretratezza: in Italia c’è ancora chi vede la donna nella casella mamma". Prima della maternità Federica Pellegrini si è tolta qualche sfizio: "Ho imparato a sciare al pelo e dovrei essermi tolta sfizi da brividi per un po’, ho ancora tanti viaggi in programma e li metto in pausa".

Non solo. Leggi anche

Federica Pellegrini: "Siete stati un po' stronzi". Diletta Leotta, domanda scomodissima. E la Divina risponde

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.