A- A+
Sport
Fenati e Sky Racing Team VR46, rottura definitiva e ufficiale. Addio Moto3

Romano Fenati e lo Sky Racing Team VR46: rottura definitiva

 

Ecco il comunicato della squadra - “Dopo la sospensione in occasione del GP d’Austria, si interrompe definitivamente dalla gara di Brno il rapporto tra Romano Fenati e lo Sky Racing Team VR46. Dopo tre stagioni di lavoro e successi insieme, auguriamo a Romano il migliore futuro professionale e sportivo".

 

Fenati sara sostituito dal giovane Dalla Porta nello Sky Racing Team

 

Romano Fenati lascia dunque definitivamente dopo il duro scontro col capo del team Uccio Salucci di sabato scorso a Spielberg. Per il prossimo Gp di Brno il team di Valentino Rossi manderà in pista solo Nicolò Bulega e Andrea Migno. Dal Gran Premio di Silverstone arriverà anche l’attuale capoclassifica del CEV Moto3 Lorenzo Dalla Porta. Il 19enna ha esordito nel Mondiale nel 2015 e quest'anno ha già corso le gare del Mugello e di Assen, in entrambi i casi andando in zona punti.


Le parole di Valentino Rossi su Fenati domenica scorsa dopo la decisione di sospenderlo


"Non siamo felici per ciò che è successo, è un grande peccato. La considero una sconfitta e una battaglia perduta. Non è stata una scelta presa a cuor leggero e non credo che potremo cambiarla. Volevamo tirare fuori il talento di Romano, ma è andata diversamente. Qualche volta Romano non si trattiene, ma è una situazione che si ripete regolarmente. Non cambia mai nulla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fenati fenati sospesofenati rotturafenati sky racong teamfenati vr46romano fenati




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.