A- A+
Sport
Fernando Torres, dopo il Milan è flop Atletico. Simeone non lo riscatta

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo cantava Venditti ed è uno dei motivetti preferiti da Adriano Galliani. In questo caso era stato l'Atletico Madrid a far suo il brano, quando si riprese Fernando Torres (nello scambio di prestito col Milan che portò Cerci in rossonero).

Ma l'ex Nino cresciuto nella cantera rojoblanca, affermatosi in Premier League (a Liverpool, poi su e giù col Chelsea) non è stato profeta in patria al suo rientro al Vicente Calderon. Tanto che Diego Pablo Simeone avrebbe già comunicato allo stesso Fernando Torres che non punterà su di lui per la prossima stagione.

Due gol in 24 partite stagionali sono un bilancio deludente. E nel calcio non c'è spazio per i sentimentalismi. In più c'è anche il problema della sanzione Fifa, che vieta all'Atletico Madrid di operare sul mercato nelle prossime due sessioni (al netto di ricorsi che quantomeno portino la questione oltre la prossima sessione estiva). In quest'ottica i Colchoneros avrebbero dovuto riscattare Torres entro il 1° febbraio. Ma gli hanno detto che questo non avverrà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madridfernando torresmilansimeone




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.