A- A+
Sport
"Figlio di p..." e non solo: ma Zaza non viene espulso in Juve-Empoli

“Figlio di p*****a, pezzo di m***a!”. Simone Zaza si lascia andare ad alcuni insulti contro l'arbitro Calvarese negli ultimi istanti di Juventus-Empoli. L'ex attaccante del Sassuolo protesta per un possibile rigore, ma viene pescato con un labiale piuttosto colorito. 

Episodio che ha fatto molto discutere e provoca il malumore (eufemismo) sui social da parte dei tifosi del Napoli che poche ore dopo hanno visto Higuain espulso nel match di Udine che probabilmente costerà lo scudetto alla squadra di Sarri (precipitata a sei punti dalla Signora).

Il Pipita ha protestato in modo veemente con tanto di contatto fisico nei confronti dell'arbitro Irrati. Ed è scattato il cartellino rosso.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus empolizaza




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.