A- A+
Sport
Filippo Ganna che sfortuna: si ritira dal Giro d'Italia 2023, ecco perché
Filippo Ganna si ritira dal Giro d'Italia 2023 (foto Lapresse)

Filippo Ganna si ritira dal Giro d'Italia 2023: positivo al Covid

Filippo Ganna è risultato positivo al Covid ed è costretto allo stop. Lo annuncia la sua squadra, il team Ineos Grenadiers attraverso twitter. Il ciclista italiano, secondo alla Milano Sanremo quest'anno e sesto alla Parigi Roubaix, deve lasciare il Giro d'Italia.

Giro d'Italia, Filippo Ganna si ritira per covid: l'annuncio della Ineos

"Filippo Ganna purtroppo non si schiererà per la tappa 8 di oggi del Giro 2023 - si legge - dopo essere risultato positivo al Covid-19 e aver mostrato lievi sintomi simil-influenzali. Filippo ora si riposerà e si riprenderà completamente prima di proseguire per il suo programma di gare del 2023".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo gannagiro d'italia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.