A- A+
Sport
Fiorentina, come sta Kouamé: ricoverato in ospedale per malaria
Kouamé (foto Lapresse)

Fiorentina, Kouamé ricoverato in ospedale per malaria

Brutte notizie per la Fiorentina. Il club viola ha pubblicato una comunicato sulle condizioni di salute di Christian Kouamé sul proprio sito ufficiale. Il 26enne attaccante ivoiano ha contratto la malaria: era tornato sabato in città e Vincenzo Italiano non lo aveva convocato per la trasferta di domenica scorsa a Empoli. Poi la squadra ha avuto due giorni liberi, prima di riprendere le sedute di lavoro in queste ore in vista del posticipo contro la Lazio.

Fiorentina, Koumè positivo alla malaria. il comunicato viola

ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni". I tempi di recupero sono imprevedibili perché dipenderà dall'evolversi della malattia.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.