A- A+
Sport
Fiorentina su Cassano: pazza idea ma deve rescindere con la Sampdoria

Fiorentina su Cassano: pazza idea dopo la rescissione con la Sampdoria


Antonio Cassano alla Fiorentina? L'idea di mercato sta girando con insistenza in queste ore. Fant'Antonio nelle scorse ore ha annunciato che sta trattando la rescissione con la Sampdoria (e ha rifiutato alcune proposte).


Cassano, la pazza idea di Pantaleo Corvino per la Fiorentina (che non conferma)


Ora Panteleo Corvino pensa al colpo a costo zero.  Il Pibe di Bari Vecchia non gioca un match dalla scorsa stagione, ma il suo talento potrebbe venire comodo a Paulo Sousa magari nei finali di gara. Per ora comunque siamo alle indiscrezioni e da Firenze non arrivano conferme. Si vedrà dopo l'eventuale rescissione con la Sampdoria. Cassano è stato anche accostato all'Entella in serie B, trasferimento che gli permetterebbe di restare vicino alla 'sua' Genova. Ma anche Firenze logisticamente sarebbe una meta comodo, con la possibilità di lottare per una posizione in zona Europa League.


FIORENTINA, PRESI SCALERA E CASTROVILLI


La Fiorentina intanto ha praticamente definito l'acquisto di due giovani del Bari: il terzino Scalera (classe 1998) e il centrocampista offensivo Castrovilli (classe 1997). In uscita Mauro Zarate verso la Premier League dove lo vuole il Watford di Walter Mazzarri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassanocassano fiorentinacassano rescissionecassano rescissione sampdoriacassano sampdoria




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.