A- A+
Sport
Focolai di Covid tra le squadre della Coppa America, Messi: "Abbiamo paura"
Lionel Messi in campo con l'Argentina

Lionel Messi ha paura di prendere il Covid-19 durante la Coppa America, torneo che doveva essere disputato in Argentina e Colombia, ma che poi è stato spostato in Brasile, proprio a causa della pandemia.

La scelta del Brasile come nuova sede ha sorpreso molti osservatori: certamente il Paese offre garanzie sul piano organizzativo, avendo ospitato anche l’ultima edizione (oltre ai mondiali 2014 e alle Olimpiadi 2016), ma in quanto a Covid è tra i primi tre Paesi più colpiti al mondo, con oltre 17 milioni di contagi e più di 480.000 morti.

Anche in Coppa America ci sono i primi casi: il Venezuela ha perso 3-0 contro il Brasile anche perché alla vigilia della partita sono stati scoperti 12 casi, tra squadra e staff tecnico. Quattro positività sono emerse anche nella Bolivia.

E adesso anche Messi ha paura, così come i suoi compagni dell’Argentina: “Siamo preoccupati, perché tutti rischiamo di prendere il Covid. Cerchiamo di stare attenti, ma non è facile: sono cose che possono succedere. Cercheremo di fare tutto ciò che è in nostro potere per evitare che qualcuno venga contagiato, ma non dipende solo da noi”.

 


 

Commenti
    Tags:
    covidcoppa americamessi




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Oroscopo weekend segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo weekend segno per segno di Affaritaliani.it


    motori
    Volkswagen Golf GTI Clubsport debutta alla 24 Ore Nürburgring

    Volkswagen Golf GTI Clubsport debutta alla 24 Ore Nürburgring

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.