A- A+
Sport
Francia-Italia 3-1, Bonucci: "Basta domande solo su Balotelli"
Bonucci e Balotelli (foto Lapresse)

Francia-Italia 3-1, Mancini: "Sconfitte che fanno esperienza"

"Queste sconfitte fanno esperienza, anche se perdere non piace mai. C'è differenza per ora, la Francia è avanti in tutto anche se abbiamo avuto qualche occasione per fare 2-2: ma se continuiamo così, tra un anno potremo essere molto vicini a questi livelli". Roberto Mancini commenta il 3-1 con cui l'Italia è caduta a Nizza contro la Francia.

Il ct della nazionale spiega: "I giocatori sono stati molti bravi, bravi anche gli esordienti, sono contento della prestazione e della personalità, non era una partita facile". La personalità, appunto, è ciò che è piaciuta di più al ct: Questa era la cosa più importante. Se andiamo avanti così penso che fra un anno potremo essere vicini questo livello. Sapevamo che oggi che la partita sarebbe stata difficile, loro sono superiori fisicamente. Hanno tantissimi giocatori e lo hanno dimostrato: in questo momento sono più forti. Noi dobbiamo capire cosa fare per il futuro, ma sono convinto che abbiamo fatto una buona gara", ha concluso Mancini.

italia manciniRoberto Mancini (foto Lapresse)
 

Francia-Italia 3-1, Bonucci: "Basta domande solo su Balotelli"

"Basta parlare solo di Balotelli: Mario fa le partite che deve fare, ci ha messo impegno, ha sbagliato come tutti. E' un valore aggiunto, è maturato, ma basta parlare di lui: così si sminuisce il valore di tutti gli altri, e l'Italia è di tutti", ha detto il capitano azzurro Leonardo Bonucci alla Rai, il 3-1 di Francia-Italia. "Come sempre, dalle sconfitte va capito cosa c'è da migliorare. Abbiamo tenuto bene il campo e, con un pizzico in più di fortuna, potevamo anche pareggiarla".

FRANCIA-ITALIA 3-1, CHIESA: "LA FRANCIA PUÒ VINCERE IL MONDIALE"

"L'Italia è su un'ottima strada, questa diventerà una grande squadra. In futuro metteremo tutti in difficoltà, perché siamo destinati a crescere. Sono a disposizione dell'allenatore al 100 per cento. La Francia ha campioni molto forti, una qualità straordinaria, vederli da vicino è impressionante. La Francia ha le carte in regola per vincere i Mondiali", le parole di Federico Chiesa alla Rai dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, a Nizza.

Tags:
francia italiafrancia italia 3-1mancinibonuccibalotelli

in evidenza
Gf Vip 3 cast, colpo di scena Annunciati 2 nuovi concorrenti

Spettacoli

Gf Vip 3 cast, colpo di scena
Annunciati 2 nuovi concorrenti

i più visti
in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.