A- A+
Sport
Gattuso, dal Pisa alla nazionale del Kazakistan? Ringhio, offerta da ct

Ivan Gennaro Gattuso prossimo allenatore del Kakistan? La federazione lo ha messo in nomination con l'ex ct della Slovacchia, Vladimir Weiss, allenatore che già noto nel Paese per aver allenato il Kairat Almaty.

Ringhio attualmente è l'allenatore del Pisa in Lega Pro: una buona stagione sin qui da parte dell'ex centrocampista del Milan che vede la sua squadra al secondo posto davanti alla Maceratese e lanciata verso lo spareggio promozione in serie B.

Gattuso ha fatto molta gavetta sin qui: partito dal Sion è passato per la panchina del Palermo e quella greca dell'OFI Creta. Ma è al Pisa che sta trovando le prime belle soddisfazioni. A 38 anni ha ancora tempo per tentare la scalta ai top club...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ctgattusokazakistannazionalepisa




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.