A- A+
Sport
Genoa, non solo Piatek-Milan. Su Kouamè (Napoli) e Romero (Juventus)...
Cristian Kouamè (foto Lapresse)

Non solo Piatek-Milan. Il Genoa ha almeno un altro paio di gioielli che piacciono ai top club. Il Napoli sull'attaccante esterno Kouamè? "Domandate a Giuntoli, al Napoli e al presidente. E' un giocatore che De Laurentiis ha chiesto a Preziosi, ma per ora e' una manifestazione di interesse. Il giocatore non si muove a gennaio, ne riparleremo per la prossima stagione", ha spiegato il dg del Genoa Perinetti e RMC Sport.

Sul difensore Romero, il dirigente del club ligure ammette: "La Juventus ci ha chiesto il giocatore e abbiamo iniziato a parlarne, ma non c'e' solamente la squadra bianconera. A gennaio resta da noi".

Perinetti ha parlato anche di un ritorno di Sturaro: "Ci interessa, ne stiamo parlando con la Juventus, con la quale abbiamo una collaborazione proficua. Vorremmo riportare al Genoa questo ragazzo. Krunic? Ci interessa, aspettiamo una risposta dall'Empoli".

PIATEK-MILAN, IL GENOA APRE AI ROSSONERI. "SERVE UNA..."

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatogenoajuventuskouamèmilannapolipiatelromero




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.