A- A+
Sport
Genoa, Pavoletti crack: Gasperini e... Conte perdono il bomber

Bruttissime notizie per Gian Piero Gasperini: il Genoa perde Leonardo Pavoletti. Il bomber che ha segnato sin qui qui 10 gol in campionato (quinto marcatore assoluto della serie A e secondo dietro a Eder tra gli italiani) starà fuori per circa 40 giorni. "Lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia destra" per l'attaccante che è stato monitorato da Antonio Conte tra i possibili convocati a Euro 2016 e che piace a diverse squadre in vista della prossima stagione (in prima fila Milan e Inter).

"Purtroppo la diagnosi conferma lo stop che sarà di 40 giorni, a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale.. Ma non sarà questo ad abbattermi! Voglio tornare in campo e regalarvi altre gioie come queste!", ha scritto sui social network il 27enne attaccante di Livorno. Il Genoa senza di lui proverà a varare forse la coppia Suso-Cerci, entrambi arrivati dal Milan nel mercato di gennaio e che domenica saranno al cospetto della loro ex squadra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
contegasperinigenoapavoletti




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.