A- A+
Sport
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, vacanze bollenti in Sardegna. Le foto
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, vacanze in Sardegna (Instagram georginagio)

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, vacanze bollenti in Sardegna. Le foto

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono concessi un po' di meritato riposo: CR7 e la modella hanno fatto vacanze al mare con tappa anche nella bellissima Sardegna.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo vacanze bollenti

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno conquistato la Sardegna nei giorni scorsi. La coppia è stata protagonista in questa estate 2023 che è diventa improssivamente bollente a livello meteo.

La modella-influencer e l'ex fuoriclasse di Juventus e Real Madrid si sono concessi un po' di vacanze sullo yacht di famiglia tra panorami mozzafiato e un mare da favola. E da favola anche la bellissima compagna di CR7: curve esplosive esaltare dai suoi microbikini. Sulle dita poi diamanti e i rubini spettacolari.

Per Cristiano Ronaldo è un periodo di pausa dopo una stagione infinita: partita con la maglia del Manchester United, proseguita alla guida del Portogallo nei Mondiali di Qatar 2022 e conclusasi in Arabia Saudita con l'Al-Nassr, in un campionato che giorno dopo giorno vede arrivare sempre nuove stelle. Da Koulibaly a Benzema, passando per Milinkovic Savic (la bomba di mercato dell'ultima ora, il Sergente lascia la Lazio e non andrà alla Juventus), senza dimenticare Marcelo Brozovic o Ever Banega.

Sport e gossip, leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldogeorgina rodriguez




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.