A- A+
Sport
Georgina Rodriguez, lady Ronaldo con abito di cristalli, look.. Kardashian
Georgina Rodriguez (Instagram georginagio)

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, stelle dei Joy Awards in Arabia Saudita

Georgina Rodriguez ha incantanto accompagnando Cristiano Ronaldo alla cerimonia del premio ai Joy Awards a Riad (dove la coppia vive, l'ex stella di Juventus e Real Madrid gioca nell'Al-Nassr) in una serata di gala piena di vip e personalità (da Eva Longoria a John Cena, passando per Gloria Gaynor o Anthony Hopkins). L'evento celebra figure di spicco in vari settori, tra cui sport, musica e cinema, distribuite in 15 categorie.

Georgina Rodriguez, lady Ronaldo con abito di cristalli, look... Kardashian

La 30enne modella e influencer argentina ha puntato su un look da diva internazionale, con un tocco davvero glamour. Lady CR7 ha indossato un abito strapless realizzato appositamente per lei da Lena Berisha, un brand che veste star come Beyoncé e le Kardashian, ed è stato realizzato interamente con cristalli. Non solo. Per Georgina Rodriguez anche un collier a grosse pietre sul collo, abbinato a un bracciale portato giusto sopra il guanto di velluto Le Silla.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.