A- A+
Sport
Georgina Rodriguez mini-abitino bianco, lady Ronaldo: lato B da.. Champions
Georgina Rodriguez, lady Ronaldo regina della Costa Smeralda (Instagram georginagio)

Georgina Rodriguez mini-abitino bianco. Cristiano Ronaldo in Champions

Georgina Rodriguez sexy con tutina dopo il gol allo stadio per la partita dell'Al Nassr. La squadra di Ronaldo in Champions?

Georgina Rodriguez, lady Ronaldo: lato B da.. Champions

Un abitino o tutina bianca che esalta le forme di Georgina Rodriguez. La compagna di Cristiano Ronaldo stuzzica i fans con alcune foto social intriganti. Guarda la gallery a lato. Bella più che mai la 29enne influencer nata in Argentina e legata a CR7 ormai dal lontano 2017 che, solo poche settimane fa, aveva lasciato tutti a bocca aperta con il suo sexy look mostrato allo stadio in occasione di una partita dell'Al Nassr, la squadra dove gioca CR7. Un abbigliamento intrigante, ma troppo sensuale per gli usi e costumi dell'Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo torna in Champions League con... l'Al Nassr

A proposito di calcio. Nei giorni scorsi è rimbalzata in Europa nuovamente la voce, già circolata in passato, secondo cui la Uefa avrebbe intenzione di invitare l'Al Nassr alla Champions League 2024-25, con la motivazione che il club saudita dove gioca Cristiano Ronaldo è uno dei tre club più popolari al mondo.

Ma conferme sin qui non ce ne sono e dalla Uefa fanno sapere che nulla è cambiato rispetto a quanto dichiarato dal suo presidente Aleksander Čeferin alcune settimane fa: "Posso dire che solo i club europei sono ammessi a partecipare alla Champions League, all’Europa League o all’Europa League".

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.