A- A+
Sport
Georgina Rodriguez, trasparenze e micro-bikini: scotta l'estate di lady Ronaldo!
Georgina Rodriguez, lady Ronaldo regina della Costa Smeralda (Instagram georginagio)

Georgina Rodriguez, trasparenze e micro-bikini: scotta l'estate di lady Ronaldo!

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo relax in barca. E l'influencer sfodera dei micro-bikini da sogno

Georgina Rodriguez, trasparenze e micro-bikini: scotta l'estate di lady Ronaldo!

Georgina Rodriguez grande protagonista di questa estate 2023. Dopo i mesi trascorsi in gran parte in Arabia Saudita al fianco del suo amato CR7, la modella e influencer (oltre 50 milioni di followers, imperatrice social indiscussa) ora può far sfoggio di bikini e costumi che mettono in risalto il suo fisico perfetto.

Ma la compagna di Cristiano Ronaldo sa essere seducente anche con vestitini di classe, su di lei davvero sensuali. Ad esempio con un abito giallo (a cura dello stilista Dav Martens): minigonna che esalta le sue gambe perfette e parte superiore del vestito con una leggera trasparenza ancor più suggestiva visto le curve mozzafiato di Georgina Rodriguez.

georgina rodriguez bikini trasparenze lady ronaldo foto vacanze
Georgina Rodriguez, trasparenze e bikini da sogno: lady Ronaldo regina dell'estate 2023
(foto Instagram georginagio)

 

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo vacanze bollenti

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno conquistato la Sardegna in questo inizio d'estate: meritate vacanze in Costa Smeralda, a Porto Cervo per la modella e il calciatore dell'Al-Nassr (che sta facendo incetta di campioni assieme ad altri club Arabi: qui le ultime offerte a Zaniolo, Zielinsky, il rilancio choc per Pogba e non solo).

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo si concede un tuffo nel mare di Sardegna (Instagram georginagio)
 

Georgina Rodriguez, poi, come si diceva fa sognare i fans. La compagna di CR7 mostra le sue curve esplosive con microbikini che su di lei sono favolosi. (guarda la gallery sopra con le foto)

Sport e gossip, leggi anche

CAMILA GIORGI, BIKINI E SLIP BIANCHI: SELFIE ALLO SPECCHIO DA INFARTO. FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldogeorgina rodriguez




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.