A- A+
Sport
Liverpool, Gerrard si ritira: "Con il Milan a Istanbul fu indimenticabile"

Gerrard si ritira: "Indimenticabile Liverpool-Milan a Istanbul"


Steven GERRARD ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Il 36enne centrocampista inglese è stato una bandiera del Liverpool, squadra con cui ha collezionato 504 presenze tra il 1998 e il 2014. Poi il trasferimento ai Los Angeles Galaxy, club in cui ha giocato nelle ultime due stagioni.


GERRARD E LA NAZIONALE INGLESE


Steven Gerrard è stato grande protagonista anche con la nazionale inglese, con 114 presenza, anche se non ha mai avuto la gioia di vincere una grande comptizione internazionale con la sua selezione.


GERRARD, "INDIMENTICABILE LIVERPOOL-MILAN A ISTANBUL"


"Ho avuto una carriera incredibile e sono grato per ogni momento della mia carriera a Liverpool, con l'Inghilterra e nei Los Angeles Galaxy -ha detto GERRARD in un comunicato-. Mi sento fortunato ad aver vissuto così tanti momenti meravigliosi nel corso della mia carriera. Sono orgoglioso di aver giocato oltre 700 gare per il Liverpool, molte delle quali come capitano, e di aver fatto la mia parte per aiutare il  club a ottenere grandi vittorie, come quella della famosa notte a Istanbul".

Il riferimento è per la finale di Champions League del 2005 Milan avanti 3-0 a fine primo tempo, poi il 3-3 in 8 minuti e la vittoria ai rigori in un match dominato dai rossoneri".

"A livello internazionale, mi sento un privilegiato di aver fatto 114 presenze in Nazionale e di aver avuto l'onore di essere il capitano della squadra del mio paese. Io sarò sempre onorato nel guardare indietro con orgoglio ogni volta che ho indossato la maglia dell'Inghilterra".


GERRARD, UNA CHAMPIONS LEAGUE E.... LE SUE VITTORIE


Gerrard, 36 anni compiuti lo scorso 30 maggio, dà l’addio al calcio dopo aver conquistato 11 trofei: una Champions League, una Coppa Uefa, 2 Supercoppa Uefa, 2 FA Cup, 3 Coppe di Lega e 2 Community Shield, tutte con le maglia del Liverpool

Tags:
gerrardgerrard ritirogerrard finale istanbulgerrard liverpool milan

in vetrina
Grande Fratello 2018: caos, liti e urla. Inizio col botto! Gf 2018 news

Grande Fratello 2018: caos, liti e urla. Inizio col botto! Gf 2018 news

i più visti
in evidenza
Milano capitale della fotografia 165 mostre sparse per la città

Photofestival 2018

Milano capitale della fotografia
165 mostre sparse per la città

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Citroen C4 Aircross in passerella al Salone dell'auto di Pechino

Nuovo Citroen C4 Aircross in passerella al Salone dell'auto di Pechino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.