A- A+
Sport
Giampaolo, abbandonato al Milan ora punta la Sampdoria. E il Genoa...

Marco Giampaolo ha dovuto cedere la possibilità di allenare il Milan a Vincenzo Montella, ma, come premio di consolazione, ora vede aprirsi un varco verso la panchina della Sampdoria. L'ex tecnico dell'Empoli è sulla lista di Ferrero per succedere all'Aeroplanino però anche in questo caso non è certo il lieto fine. Dovrà infatti superare la concorrenza di Stefano Pioli (esonerato sul finale dell'ultima stagione dalla Lazio).

Genoa, ecco Juric: "Il mio Crotone come un piccolo Leicester" - "Spero che la squadra assuma il mio carattere. Voglio una squadra che mi rispecchi. Credo in me, ho entusiasmo e ambizione. Ho vinto con il Crotone, siamo stati un piccolo Leicester. E' la mia prima volta in Serie A da allenatore ma non credo che avro' problemi. Magari all'inizio, ma il calcio e' una cosa semplice". Lo ha dichiarato il neo tecnico del Genoa Ivan Juric nel corso della conferenza stampa di presentazione, in cui ha parlato anche di mercato e di Pavoletti corteggiato da molti club: "Finche' non troviamo un sostituto vero non si muove dal Genoa. Avevamo Lapadula ma sapete tutti come e' andata. Un vero peccato perche' avevo l'accordo con lui e con il Pescara. Rincon? Anche per lui parlano i numeri. Il mercato e' molto lungo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giampaolo milaniampaolo sampdoria




in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.