A- A+
Sport
Giulia De Lellis: "Iannone? Mi ha conquistata così...". IANNONE-DE LELLIS NEWS
GIULIA DE LELLIS (Instagram)

Giulia De Lellis: "Iannone? Mi ha conquistata così...". Ecco com'è nata la coppia dell'estate

"Ci siamo conosciuti ad una cena, eravamo tutte coppie. Non è che ci siamo parlati più di tanto e tra l'altro mi stava molto antipatico, ma molto". Giulia De Lellis racconta ai suoi follower su Instagram come è nato l'amore tra lei e Andrea Iannone. Il primo passo l'ha fatto il pilota MotoGp ("e nemmeno uno solo") che l'ha conquistata "con pazienza, perché lui è stato molto paziente, rispettandomi, non è stato mai lì a pressarmi perché io avevo un periodo particolare, educazione... è entrato molto in punta di piedi nonostante lui sia uno che sia veloce... Mi ha colpito la sua estrema educazione, la sua galanteria. Quando un uomo prima di amare te ama la tua famiglia..." La versione di Giulia De Lellis però non convince del tutto Iannone: "Amore, quando racconti le cose, le devi raccontare così come sono", le dice il pilota. La conclusione però non lascia dubbi: tra i due è amore.

GIULIA DE LELLIS E IANNONE NEWS E GOSSIP DEI GIORNI PRECEDENTI

Iannone bacia i piedi di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi: quasi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni nel giro di un giorno. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello Vip ha postato un filmato su Instagram in cui si vede il pilota di MotoGp che bacia e "viene accarezzato" dal piede di Giulia De Lellis. Il video è accompagnato da una didascalia: «Eravamo lì, così...»

Iannone bacia i piedi di Giulia de Lellis. Video su Instagram (di Giulia de Lellis)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

Le prime foto del bacio fra il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e l'influencer Giulia De Lellis sono sul nuovo numero di Chi in edicola da mercoledì 26 giugno. La coppia a sorpresa, che si frequenta da un mese, è stata fotografata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini prima in centro a Milano, dove c'è stato il primo bacio in pubblico, e poi in Sardegna, dove la passione è esplosa. Una settimana fa Giulia De Lellis era stata vista ai box di Iannone al Gran Premio di Barcellona. Lei è stata fidanzata con Irama e Andrea Damante, lui, come detto è l'ex di Belen.

Giulia De Lellis e Iannone, amore e dediche romantiche. IANNONE-DE LELLIS NEWS

Giulia De Lellis e Andrea Iannone ormai sono usciti allo scoperto. I gossip delle scorse settimane sulla loro relazioni si sono trasformati in realtà. La bella influencer (4 milioni di follower) e il pilota MotoGp (quest'anno con l'Aprilia, prossimo weekend sarà impegnato ad Assen), dopo alcuni indizi social (video a letto, postato dalla De Lellis, in cui si vedeva un braccio tatuato attorno al suo collo) e il primo selfie insieme, condividono video in cui li si vede affiatatissimi tra giochi, tenerezze e dediche romantiche.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nel mare di Sardegna

Iannone e Giulia De Lellis si rilassano al mare in Sardegna con la famiglia di Giulia, e Andrea appare perfettamente a proprio agio mentre si diverte con le nipotine della sua nuova fiamma. E loro storia di Instagram fa il pieno di visualizzazioni.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone dolce dedica

Arriva anche una dedica dolcissima di Giulia De Lellis ad Andrea Iannone, usando le parole del brano spagnolo di Anuel AA e Karol G, Dices Que Te Vas. "Tu sei la mia forza, la mia speranza, tu sei il mio motore / Mi ispiri ad avere una vita migliore / E tutto l’odio che ho nel mio cuore / È solo il riflesso del mio dolore”.

iannone de lellisANDREA IANNONE (GIULIA DE LELLIS INSTAGRAM)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de lellis fidanzatode lellis iannonede lellis nuovo fidanzatogiulia de lellis iannoneiannone de lellisiannone fidanzataiannone nuoa fidanzata




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.