A- A+
Sport
Gnonto sbarca in Premier League e aspetta la nuova chiamata in Nazionale
Wilfried Gnonto (Lapresse)

Willy Gnonto al Leeds in Premier League

Wilfried Gnonto sbarca in Premier League. L'attaccante italiano dell'FC Zurigo - nato a Verbania e giocatore della Nazionale di Mancini - ha firmato per il Leeds United. Il 19enne esterno (li compirà il prossimo novembre) ha firmato un contratto quinquennale con il club inglese attualmente settimo nel campionato inglese con 8 punti raccolti in 5 partite. Affare da 4,5 milioni di euro più bonus con una percentuale sulla futura rivendita.

Gnonto, il Leeds e la Nazionale di Mancini

Gnonto dopo i primi anni nelle giovanili dell'Inter ha iniziato a giocare in Svizzera, mettendosi in mostra con l'Italia di Roberto Mancini, dove ha giocato da titolare due volte in Nations League contro Ungheria e Germania. E ora spera di essere nuovamente convocato per i due match mancanti del girone: il 23 settembre gli azzurri giocheranno in casa con l'Inghilterra e il 26 trasferta in Ungheria con l'obiettivo di conquistare un posto alle final 4 (servono due vittorie sperando che la Germania non faccia altrettanto).

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
gnontopremier league




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.